Home » Android » Come risolvere i problemi Pokèmon Go? Nuovo aggiornamento ad inizio settembre

Come risolvere i problemi Pokèmon Go? Nuovo aggiornamento ad inizio settembre

Da alcuni giorni a questa parte è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokèmon Go, dedicato sia agli utenti Android, sia a quelli che dispongono di un modello iOS. Oggi 2 settembre cercheremo dunque di approfondire questa vicenda.

A questo punto è importante prendere in esame più da vicino il changelog completo ed ufficiale di Niantic, in modo tale da capire verso quale direzione stia effettivamente andando lo sviluppo di Pokèmon Go:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.

  • Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.

  • Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.

  • Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.

  • Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.

  • Risolti diversi bug.

Insomma, non siamo andati incontro a funzionalità rivoluzionarie di Pokèmon Go, ma quantomeno sono stati risolti alcuni problemi che avevano creato non pochi disagi agli utenti in queste settimane.

Lascia un commento