Home » Guide » Otto passi per installare Whatsapp su PC

Otto passi per installare Whatsapp su PC

Sempre più persone, anche qui in Italia, si chiedono quali siano le principali informazioni che possano tornare utili per chi vuole installare Whatsapp su PC. Un’operazione tutto sommato piuttosto banale, ma ciò non vuol dire che vada sottovalutata, considerando anche che non tutti sono così esperti in un contesto di questo tipo.

Quali sono gli step principali per installare Whatsapp su PC? Qui di seguito suddivideremo la procedura in otto passi, piuttosto semplici e che vi aiuteranno a raggiungere l’obiettivo più velocemente:

  1. Cliccate sul seguente collegamento. Dovrebbe iniziare automaticamente il download dell’applicazione;

  2. Una volta effettuato il download procedete pure all’installazione. L’applicazione non è contaminata da malware, quindi state tranquilli;

  3. Una volta terminata l’installazione verrà inserito sul vostro PC un emulatore che andrà a simulare il funzionamento di Android sul vostro Computer;

  4. Avviate il programma ed accedete con il vostro Account Google per accedere allo Store;

  5. Una volta eseguito l’accesso ricercare sul Play Store WhatsApp;

  6. Procedete all’intallazione;

  7. Autenticatevi con i vostri dati procedendo con la chiamata;

  8. Utilizzate il programma.

Insomma, in questo modo dovreste riuscire ad installare Whatsapp su PC nel giro di pochi minuti e senza andare incontro ad alcun tipo di problema. Ringraziamo i colleghi di KeyForWeb, in questo caso nostra fonte.

Lascia un commento