Home » Notizie » WhatsApp, come scrivere a due persone senza usare i gruppi

WhatsApp, come scrivere a due persone senza usare i gruppi

whatsapp

La famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp ha lanciato un importante novità. Infatti, finalmente è stato svelato un nuovo sistema che offre la possibilità di parlare con due contatti senza dover per forza di cose passare dai gruppi. Insomma, una tecnica di aggiramento davvero molto interessante.

La novità di WhatsApp

La maggior parte degli utenti è solita usare i gruppi su WhatsApp per poter effettuare le conversazioni tra almeno due persone. Si tratta di chat che tornano davvero molto utili, soprattutto quando ci sono da organizzare delle feste, piuttosto che altri eventi che comprendono tante persone.

Le Liste Broadcast

Ebbene, tutto merito delle Liste Broadcast, con cui c’è la possibilità di raggiungere due o anche più persone nello stesso esatto momento con un messaggio identico. In realtà non cambia poi così tanto rispetto ai gruppi. In questo caso, però, il “neo” è che i destinatari dei messaggi non avranno la possibilità di dialogare tra loro. In poche parole, testi e file verranno inviati come se fossero dei veri e propri messaggi singoli.

La realizzazione di una Lista Broadcast, in realtà, è molto più facile rispetto ad un gruppo. Tutto ciò che serve è andare all’interno della bacheca dove si trovano le chat. Qui si può riscontrare la voce “Liste Broadcast”. Fate un click sul link per scrivere e poi decidere i contatti da raggiungere.

Lascia un commento