Home » Guide » Come scoprire se il tuo iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito

Come scoprire se il tuo iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito

Arrivano importanti dritte per scoprire se il tuo iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito, grazie ad una procedura che potrebbe evitare molte fregature al pubblico, o almeno assicurare all’utente eventuali azioni nel caso in cui il dispositivo dovesse essere venduto a condizioni diverse rispetto a quelle presentate al pubblico con apposita inserzione.

In questo particolare frangente, prendiamo in esame la guida completa, in modo che i nostri lettori potranno capirci di più ed effettuare un eventuale acquisto in piena consapevolezza rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi:

  • Apri l’app Impostazioni

  • Vai su Generali>Info

  • Cerca la voce Modello e leggi l’identificatore di modello. Il primo carattere ti farà sapere se il dispositivo è nuovo, rigenerato o sostituito.

  • M – Dispositivo nuovo di zecca, il che significa che il dispositivo è stato acquistato nuovo

  • F – Dispositivo ricondizionato, ovvero il dispositivo è stato sottoposto a un processo di rigenerazione

  • N – Dispositivo sostituito, significa che significa che il dispositivo acquistato originariamente è stato sostituito da questo modello probabilmente a causa di una richiesta di assistenza.

A questo punto puoi facilmente scoprire se il tuo iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito, considerando che la guida oggi condivisa dovrebbe essere efficace per tutti i melafonini in circolazione.

Lascia un commento