Home » Android » Come conoscere le caratteristiche di Westworld per Android e iOS in anticipo

Come conoscere le caratteristiche di Westworld per Android e iOS in anticipo

Emergono alcune importanti novità in queste ore, per quanto concerne un gioco attesissimo come WestWorld. In attesa del lancio nel Play Store e su iTunes il 21 giugno, infatti occorre concentrarsi sulle probabili caratteristiche che potrebbero fare la differenza.

Andiamo un po’ più nel dettaglio, concentrandoci oggi stesso su quelle che con ogni probabilità saranno le principali caratteristiche di WestWorld, sia per gli utenti Android, sia per quelli iOS:

  • COSTRUISCI E GESTISCI WESTWORLD

Potenzia le strutture della Delos per costruire, ottimizzare e sbloccare le zone del parco. Come Sweetwater, Escalante, Las Mudas e tante altre.

  • CREA LA MIGLIOR COLLEZIONE DI SEMPRE DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI RESIDENTI

Produci, ottieni e potenzia oltre 170 intelligenze artificiali residenti e dai vita a un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.

  • SODDISFA TUTTI I DESIDERI DEGLI OSPITI

I nostri ospiti vogliono un’esperienza “”””dove tutto è concesso””””. Abbina in maniera corretta residenti e ospiti per soddisfare i loro desideri e le loro “”””gioie violente””””.

  • ANALIZZA E FAI EVOLVERE I RESIDENTI PER CREARE INTELLIGENZE ARTIFICIALI PERFETTE

Migliora e potenzia le intelligenze artificiali residenti attraverso le diagnosi, eliminando i problemi tecnici e sbloccando le ricordanze.

  • HAI MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA REALTÀ?

Intraprendi una carriera alla Delos e diventa chi avresti sempre voluto essere. I creatori di Westworld hanno grandi progetti per te.

Ancora pochi giorni e finalmente potrete procedere all’installazione di WestWorld a bordo dei vostri device Android ed iOS, secondo quanto è stato annunciato proprio in questi giorni.

Lascia un commento