Home » Android » Come acquistare un Samsung Galaxy Note 10 a rate con Wind il 17 agosto

Come acquistare un Samsung Galaxy Note 10 a rate con Wind il 17 agosto

Samsung Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10

In tanti stanno mostrando interesse nei confronti del Samsung Galaxy Note 10 in questo periodo. Uno degli ultimi arrivati tra gli smartphone Android, più in particolare, può essere acquistato ovviamente a prezzo pieno, ma eventualmente anche a rate, considerando le ultime mosse ufficiali e pubbliche riguardanti le offerte Wind. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di esporsi una volta per tutte sotto questo punto di vista.

In un contesto del genere, diventa molto importante partire dal presupposto che gli utenti interessati al Samsung Galaxy Note 10 potranno sfruttare la sola campagna “Telefono Incluso”. Quest’ultima è abbinabile a piani specifici, come All Inclusive e All Inclusive Young (con Easy Pay), senza dimenticare Call Your Country ed altre tariffe meno popolari qui da noi come Wind Family, Wind Family Member o Member Top, Unlimited Professional e Unlimited Start.

Le tre strade da seguire per ottenere un Samsung Galaxy Note 10 con Wind

Fatta questa doverosa premessa, possiamo concentrarci su tre potenziali percorsi che potrebbero fare la differenza per il pubblico interessato al Samsung Galaxy Note 10. Ecco quali sono ad oggi le offerte Wind specifiche in grado di fare la differenza per gli utenti che vogliono procedere in questa direzione:

  • Telefono Incluso Standard (abbinabile a piani come All Inclusive o Wind Family): Samsung Galaxy Note 10 disponibile con 30 rate mensili da 7,99 euro, cui aggiungere un anticipo di 739,99 euro ed una possibile rata finale da 0,21 euro. Se intendete acquistare il Samsung Galaxy Note 10+ le rate sono da 14,99, mentre l’anticipo sale a 679,99 con addebito finale invariato. Entrambe le opzioni saldabili con carta di credito.
  • Telefono Incluso Findomestic (abbinabile Wind Family): Samsung Galaxy Note 10 disponibile con 29 rate mensili da 27,99 euro, cui aggiungere la trentesima rata da 168,19 euro. Samsung Galaxy Note 10+ disponibile a trenta rate da 31,99 euro e ultima rata da 202,19 euro. Tra le modalità di pagamento qui abbiamo il conto corrente o bollettino postale.
  • Telefono Incluso Findomestic (abbinabile a All Inclusive): Samsung Galaxy Note 10 disponibile a 30 rate da 30,99 euro e rata finale da 81,19 euro. Samsung Galaxy Note 10+ acquistabile tramite trenta rate da 33,99 euro e conguaglio finale di 144,19.

Insomma, da questo momento dovreste avere le idee più chiare sulle offerte Wind disponibili oggi 17 agosto per il Samsung Galaxy Note 10.

Lascia un commento