Home » Android » Consigli su come scaricare i temi di Huawei P40 su altri device

Consigli su come scaricare i temi di Huawei P40 su altri device

Ci sono diverse informazioni interessanti da prendere in esame in questi giorni a margine del lancio sul mercato della serie Huawei P40. Secondo quanto appreso negli ultimi giorni, infatti, c‘è un trucco rapido che ti permetterà di scaricare il tema della serie Huawei P40 sul tuo telefono con EMUI 10 o versioni successive tramite il negozio di temi Huawei ufficiale. Tuttavia, c’è un semplice percorso che dovrete eseguire, in modo tale da arricchire in modo evidente la vostra esperienza di utilizzo degli smartphone interessati.

Huawei P40
Huawei P40

Come scaricare i temi di Huawei P40 su altri smartphone

In un contesto di questo tipo, ci sono due passaggi che dobbiamo eseguire affinché si possa portare a termine la procedura con il proprio smartphone Huawei o Honor. Per prima cosa, occorre cambiare il proprio Paese HuaweiID e scarica il tema. Quali sono le cose importanti da sapere:

  1. Dovrai cambiare il Paese del tuo ID HMS in Cina perché i temi sono disponibili solo per gli utenti cinesi.
  2. Non modificare il Paese dell’ID Huawei se hai punti Huawei o carta di pagamento salvati nel tuo account perché verranno rimossi automaticamente.
  3. Puoi cambiare la regione / il paese – 20 volte ogni 90 giorni. Evitare di superare il limite.

Insomma, la prima cosa da fare per scaricare il tema che ad oggi rende “unico” Huawei P40 va cambiato in primo luogo il proprio Paese:

Apri Temi> scheda ” Io “> ” Impostazioni “> ” Cambia paese / regione “> ” CAMBIA PAESE / REGIONE ” (in basso)> Cerca e seleziona “Cina”> Conferma l’accesso > OK .

Dopo aver modificato il Paese> avvia l’app Temi e accetta tutti i termini per una volta, in modo che possa caricare il contenuto dei temi cinesi nell’app Temi. Dopo aver cambiato il Paese, seguire le istruzioni di seguito. Aprite  il collegamento attendere alcuni secondi in modo che possa reindirizzare il collegamento a ThemeApp. Inoltre, potrebbe essere necessario aprire i temi in Temi Huawei sul browser Huawei. Poi scegliete tra questi pacchetti:

Dopo aver scaricato questi temi legati appunto al cosiddetto Huawei P40, verrà salvato sul tuo telefono e potrai cambiarli quando vuoi. Fateci sapere.

Lascia un commento