Home » Android » Come risalire ai primi Huawei che stanno ricevendo EMUI 11 anche in Italia

Come risalire ai primi Huawei che stanno ricevendo EMUI 11 anche in Italia

Una vera e propria svolta quella alla quale stiamo assistendo questo venerdì per quanto riguarda EMUI 11, considerando il fatto che dopo tante indiscrezioni finalmente sono maturi i tempi per toccare con mano l’upgrade in versione stabile e definitiva. Almeno stando ad una locandina pubblicata da Huawei sui suoi canali social. Dopo il lancio di EMUI 11 alla Huawei Developer Conference 2020 (HDC) tenutasi a settembre, Huawei sta lavorando continuamente al programma di beta test del tanto discusso aggiornamento per dispositivi selezionati e ampliando il test per più dispositivi in ​​più regioni. Ora, l’azienda è arrivata alla fase finale di test per alcuni dispositivi.

EMUI 11
EMUI 11

Le ultime mosse di Huawei per l’aggiornamento EMUI 11

Come stanno le cose stamane? Come risalire ai modelli che stanno ricevendo l’aggiornamento? Un elenco effettivamente è arrivato. In precedenza, Huawei ha pubblicato il primo piano di aggiornamento EMUI 11 ufficiale per dispositivi Huawei e Honor selezionati. Questo piano porta il programma confermato della data di lancio di EMUI 11 e MagicUI 4, reclutamento beta chiuso e pubblico, versioni stabili e rapporto sui progressi.

In linea con il programma, Huawei ha ora annunciato la versione stabile di EMUI 11 per il primo lotto di dispositivi Huawei, inclusi i dispositivi della serie Huawei P40 e Mate 30 in Cina. A seguito di questo annuncio, la società inizierà anche a distribuire le build stabili a questi proprietari di dispositivi.

In passato, avevamo segnalato che il primo batch EMUI 11 beta pubblica include i 10 dispositivi delle serie Huawei P40, Mate 30 e MatePad Pro. Ma la società rivela la versione ufficiale EMUI 11 ufficiale per 8 dispositivi. Ecco la lista che dobbiamo prendere in esame oggi 6 novembre:

  1. Huawei P40
  2. Huawei P40 Pro
  3. Huawei P40 Pro+
  4. Huawei Mate 30
  5. Huawei Mate 30 5G
  6. Huawei Mate 30 Pro
  7. Huawei Mate 30 Pro 5G
  8. Huawei Mate 30 RS Porsche Design

Inoltre, il reclutamento di più dispositivi Huawei è ancora in corso per EMUI 11 beta. L’azienda finirà presto il programma di beta testing e rilascerà la EMUI 11 stabile per gli utenti globali. Le nuove funzionalità di EMUI 11 includono Artistic always-on-display (AOD), multi-tasking multi-finestra migliorato, nuova animazione basata sul fattore umano, super blocco note, sottotitoli AI, sicurezza e autorizzazione. A breve una svolta anche per l’Italia.

Lascia un commento