Home » Uncategorized » Huawei P20 Pro riceve già l’aggiornamento di novembre: come scaricarlo

Huawei P20 Pro riceve già l’aggiornamento di novembre: come scaricarlo

Secondo le informazioni trapelate oggi 15 novembre, il cosiddetto Huawei P20 Pro sta ricevendo già l’aggiornamento di novembre, al punto che vogliamo condividere per i nostri lettori alcune informazioni specifiche su come scaricarlo, ma anche sul contenuto specifico della patch di cui tanto si parla per comprendere la natura di questo pacchetto software.

Importante analizzare a questo punto tutte le informazioni trapelate per il pubblico, in merito alla reale natura di questo nuovo aggiornamento pensato per chi intende scaricare la patch per Huawei P20 Pro:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Dovrebbero trascorrere pochissimi giorni prima che tutti possano ricevere la notifica per portare a termine il download dell’aggiornamento per Huawei P20 Pro senza particolare problemi qui in Italia.

Lascia un commento