Home » Android » Le importanti novità dal mondo Honor su Magic UI 4: come provare la beta

Le importanti novità dal mondo Honor su Magic UI 4: come provare la beta

In molti sono ansiosi di provare il nuovo upgrade software per i top di gamma Honor. Effettivamente, oggi 13 novembre abbiamo alcune importanti novità da prendere in esame per determinati device. Recentemente, Honor ha rilasciato il terzo aggiornamento software beta Magic UI 4 per Honor 30 insieme alla patch di sicurezza di ottobre 2020. Questo aggiornamento ha apportato nuove modifiche alla funzione di editing video e ottimizzazione per la stabilità del sistema.

Honor
Honor

Cosa succede con Magic UI 4 per alcuni Honor

Ora, lo stesso aggiornamento è in fase di lancio per gli smartphone Honor 30 Pro e Pro + con Magic UI 4 versione 4.0.0.145 che offre una nuova funzione di editing video e miglioramenti per la stabilità del sistema e la patch di sicurezza di ottobre, che migliora le prestazioni del dispositivo. Andando avanti, Honor ha avviato la registrazione di Honor 20, 20 Pro, V20 e Magic 2 per Magic UI 4 closed beta e gli utenti registrati riceveranno presto la versione beta di Magic UI 4.

Tutto questo, per dire che stiamo vivendo settimane ricche di spunti interessanti e di novità per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul tanto atteso aggiornamento software, almeno per quanto riguarda i vari Honor che possono contare su un comparto hardware più evoluto. Analizziamo, dunque, in modo dettagliato cosa cambi per i telefoni Honor adattati a MagicUI Beta, concentrandoci su Honor 30 Pro e Honor 30 Pro +.

La terza beta EMUI 11 per Honor 30 Pro e Pro + viene fornita con Magic UI 4 versione 4.0.0.145 che a conti fatti si aggiorna da Magic UI 4.0.0.138. Attualmente, questa versione è disponibile per gli utenti cinesi, ma è chiaro che risulti interessante anche in Italia e nel resto d’Europa. Sul fronte changelog, abbiamo interventi sulla Galleria, visto che il pacchetto software ottimizza le funzionalità di editing video nell’app Galleria e supporta la creazione di brevi video personalizzati.

Sul fronte Sistema, ottimizza la stabilità del sistema in alcune situazioni. Quanto alla sicurezza, integra le patch di sicurezza Android rilasciate nell’ottobre 2020 per una maggiore protezione del sistema. In merito ai dettagli sulla patch di sicurezza di ottobre 2020, sappiamo che l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2020 installa correzioni di sicurezza per diversi livelli di exploit e problemi all’interno dei telefoni Honor, inclusi 21 vulnerabilità a priorità elevata ed una di livello medio.

Lascia un commento