Home » Internet » Emoticon MSN e cartoline per Natale

Emoticon MSN e cartoline per Natale

Proprio in queste ore, approfittando del giorno festivo, molti di noi si stanno apprestando a decorare la propria casa con abeti, presepi e tanti altri piccoli elementi rappresentativi della festa più importante dell’anno: il Natale.
A quanto pare, anche Microsoft si sta attrezzando per le festività: collegandosi a questa pagina è possibile, infatti, trovare l’offerta natalizia che MSN propone a tutti gli utenti del celeberrimo Windows Live Messenger, ma non solo. Dalle emoticon animate alle cartoline interattive, passando per le cosiddette “facce da auguri“, c’è davvero tutto l’occorrente per inviare simpatici auguri natalizi.


Per ottenere l’emoticon pack per l’IM non occorre far altro che accedere al proprio WLM, avviare il processo d’installazione e seguire la semplice procedura guidata. Per quanto concerne, invece, le cartoline animate personalizzate, basta cliccare qui per iniziare la propria “trasformazione” in Babbo Natale o in Befana (con la possibilità di scegliere quale sfondo utilizzare). Nulla di trascendentale, ma decisamente originale e ben fatto.


L’iniziativa “faccia da auguri” consente poi di registrare video messaggi su Messenger ed inviarli, appunto, come auguri agli amici. Un’iniziativa gradevole grazie alla quale ogni utente può interpretare a modo suo una delle emoticon natalizie messe a disposizione da casa Microsoft e vedere il suo video pubblicato sul sito “facciadamessenger.com” (con la possibilità di vedersi poi in un mega-mix finale).
Insomma, se avete già finito di “spulciare” la nostra fitta lista di risorse natalizie ed avete finito di addobbare la casa, non vi rimane che fare una capatina sul sito di MSN dedicato alle imminenti festività.

Via : geekissimo

0 commenti su “Emoticon MSN e cartoline per Natale”

Lascia un commento