Film Gratis online

di staff 5

La visione di film gratis onlne si stà diffondendo sempre più velocemente.

Ma la domanda che ci facciamo è la seguente : è legale ?

Detto onestamente, non sappiamo una risposta certa, ma di sicuro c’è un grande polverone dietro alle parole film in streaming.

Attualmente la polizia postale, stà lavorando duramente, come dimostra la chiusura di animedb, vedogratis e l’attuale oscuramente di megavideo.

Per emergere da questi dubbi, oggi proponiamo un servizio gratuito per guardare tanti film gratis e legalmente.

Il sito è film-gratis.it.

Eseguita la registrazione gratuita, non dimentichiamo di segnarci da qualche parte username e password che servono per accedere al sito.

Dopo la registrazione ci verrà spedita una mail all’indirizzo che abbiamo inserito. Scarichiamo la posta e leggiamo il messaggio di benvenuto, clicchiamo sul collegamento presente nella e-mail e completiamo la registrazione. Torniamo alla home page del sito e inseriamo username e password nei relativi campi, entrando avremo a disposizione la vetrina dei film disponibili.

Cliccando su “Vedi film” si apre una nuova pagina, dove vi sono le informazioni sul film per riprodurlo basta cliccare su “Vedi adesso”, a questo punto si aprirà una finestra per l’acquisizione della licenza “DRM” e appena diventa attivo possiamo cliccare su “Play” e il gioco è fatto.

Leggi recensione su Film Review

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>