Home » Internet » Come aggiornare lista Server Emule Adunanza

Come aggiornare lista Server Emule Adunanza

Non tutti coloro che usano Fastweb per navigare sanno che non possono utilizzare la rete p2p come tutti gli altri. Nessuna sorta di ‘razzismo’, logicamente, solo che per l’attività p2p, occorre scaricare Emule Adunanza, una morph di Emule, creata appositamente per gli utilizzatori di Fastweb.

Se, infatti, utilizzassero il classico Emule, avrebbero un id perennemente basso con problemi enormi di download.

Inoltre, occorre configurarlo al meglio per raggiungere velocità di download sorprendenti.

Va sottolineato che è assolutamente fondamentale scaricare l’ultima versione disponibile, così da veder risolti problemi e bachi dovuti soprattutto all’evoluzione tecnica di Fastweb.

Aggiornare lista server emule adunanza

Come per eMule anche Adunanza necessita però di server sicuri e sempre aggiornati tenendoci alla larga da server fake inutili.

server emule adunanza

Vediamo come aggiornare correttamente l’elenco dei server.


In primis, eliminate i vecchi server che avete in lista portandovi nella sezione Server e cliccando poi sulla lista al centro con il tasto destro del mouse. Quindi scegliete la voce Elimina tutti i Server.
immagine
Dopo aver svuotato la lista server copiate uno per volta gli indirizzi met che trovate sul forum di Adunanza ed inserite (sempre tramie la sezione Server di eMule Adunanza) come mostrato nell’immagine qui sopra (Aggiorna Server .met da URL)

Direi facile come nel caso della versione standard di Emule

2 commenti su “Come aggiornare lista Server Emule Adunanza”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: emule adunanza

Lascia un commento