Home » Mela » Applicazioni iPhone : Lista Delle Migliori App

Applicazioni iPhone : Lista Delle Migliori App

Eistono, ormai, migliaiai di applicazioni iPhone disponibili per i possessori di iPhone e stilare una classifica delle migliori applicazioni iPhone è davvero difficile essendo, pealtro, un giudizio abbastanza soggettivo.

Le applicazioni iPhone che vi riporto in questo articolo sono, in ogni caso, tra le più utlizzate e apprezzate applicazioni iPhone del momento. Si tratta, in pratica, di ‘must-have’, cioè di applicazioni iPhone che non potete non avere sul vostro dispositivo mobile per la loro utilità.

Se non avete già provate queste applicazioni iPhone, vi consiglio di farlo all’istante.

Lista applicazioni iPhone

applicazioni iphone

  1. Gatto Matto : Gatto Matto è da inserirsi tra i migliori giochi presenti su App Store e compatibile con iPhone e iPod ma giocabile, anche se con una risoluzione minore, su iPad. Si tratta di un gioco di intelligenza basato su diversi livelli in cui si dovrà battere il simpatico Gatto Matto e evitare i suoi tranelli. Il gioco è adatto per tutta la famiglia ed è il gioco italiano più venduto su App Store che sta facendo concorrenza a grossi titolo del mercato mondiale. Il costo è di solo 0,79 euro e vi consigliamo di provarlo.
  2. Calcola Ciclo : Questa app è l’ideale per tutte le donne, infatti consente di sotto controllo il proprio ciclo mestruale. Ci sono due funzionalità principali, il tracciamento dei cicli dei mesi precedenti e una previsione del giorno dei prossimo ciclo con tanti di indicazione dei giorni fertili. L’applicazione è stata creata da un italiano ed è la migliore applicazione del genere presente.
  3. Photo Forward è un’applicazione iPhone che permette di scansionare una pagina web che si sta visitando fornendovi il link a ognuna di quelle immagini presenti all’interno della pagina con la possibilità di inviarlo a un indirizzo email.
  4. Zinio Mobile Zinio non è altro che un raccoglitore personale di riviste. Pagando, inoltre, è possibile sfogliare e consultare sullo schermo da 3.5 pollici dell’iPhone le pagine delle riviste preferite con la possibilità di zoomare sui contenuti in modo da avere la miglior visione possibile con foto ad alta definizione.
  5. Remember The Cat Se avete giornate lavorative dense di appuntamenti, ecco un applicazione iPhone per non dimenticarsi di nulla e avere sempre sottocchio promemoria per tutte le faccende di casa, lavoro, sport ecc. In pratica un’agenda informatica sempre a disposizione!
  6. Facebook Il social più famoso del web è ormai una solida realtà anche per il vostro iPhone! Con questa applicazione gratuita avrete Facebook tutto per voi con la possibilità di fare tutto ciò che desiderate sul vostro account tramite i vari strumenti ben ottimizzati per il cellulare apple.
  7. Spy Camera Spy Camera è una delle applicazioni iPhone che sfrutta la fotocamera dell’iPhone per scattare foto a intervalli prefissati o in modo continuo. In seguito, potrete navigare tra tutte le foto che sono state catturate e salvarle nella vostra libreria.
  8. Safari E’ indubbio che senza Safari, l’iPhone perderebbe il 50% delle sue enormi potenzialità. A prescindere dalla tipologia di connessione ( Wi-Fi, 3G o EDGE) Safari è il miglior browser per dispositivi moblie mostrandoti il vero web e non una versione ridotta per cellulari. E buona navigazione a tutti!

Alcuni link utili su applicazioni iPhone

Installare applicazioni iPhone ?

Per installare le applicazioni iPhone segnaliamo la guida a Cydia

Alcuni siti dove scaricare applicazioni iphone

iPhone : Sempre Più Applicazioni Per Personalizzarlo

Nuove applicazioni iphone aggiunte “Aprile 2010”

Le applicazione per iPhone stanno avendo ormai un successo che va di pari passo con quello del dispositivo anzi le due cose sembrano incrementarsi a vicenda. Sicuramente le applicazioni servono a personalizzare l’iPhone e a volte lo caratterizzano particolarmente. C’è anche da dire che le applicazioni disponibili per iPhone non si sono mai viste su nessun altro dispositivo cellulare.

Tra le applicazioni più in voga in questo momento c’è Rolando, che è stata addirittura eletta come applicazione della settimana, ed è stato definito come il miglior gioco disponibile per iPhone. Moltissimi sono gli utenti d’accordo con questa affermazione. Con Rolando è possibile sfruttare al massimo i controlli multi touch che serviranno a farti strada nel percorso necessario a salvare Rolandoland dai suoi invasori. Bello anche da ascoltare grazie alla sua colonna sonora, Rolando include quattro mondi esclusivi e 36 livelli di bravura.

Anche Photogene è un’applicazione iphone che serve a ritagliare, raddrizzare o ritoccare in tanti modi le foto digitali. In ogni momento e in ogni luogo sarà sempre possibile pasticciare con le proprie foto basterà avere un iPhone o un iPod touch.

E poi per tutti gli appassionati di musica e per tutti coloro che magari hanno avuto voglia si suonare la chitarra ogni tanto senza però essere capaci di farlo c’è anche PocketGuitar che trasforma il tuo iPhone in una chitarra virtuale. Si può scegliere che tipo di chitarra suonare se acustica, elettrica, classica ecc. poi premere e sfiorare le corde per suonare. E’ anche possibile applicare effetti come ad esempio le distorsioni.

Mentre per gli appassionati di viaggi c’è Fligh Track che fornisce aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei voli in tutto il mondo. Controlla gate, ritardi e cancellazioni ma anche guardare il modello aereo e le condizioni climatiche. Per avere informazioni circa un determinato volo basta spedire una mail.

4 commenti su “Applicazioni iPhone : Lista Delle Migliori App”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: www.upnews.it
  3. Pingback: diggita.it

Lascia un commento