Home » How To » uQuery : Cercare Le Applicazioni per iPhone

uQuery : Cercare Le Applicazioni per iPhone

Avete ricevuto per Natale un Apple iPhone, iPod Touch o un iPad, ma vi spaventa l’idea di cercare tra le quasi 270.000 applicazioni che compongono il famoso App Store ?

uQuery: Cercare Le Applicazioni per iPhone

Nessun problema, grazie al motore di ricerca uQuery potrete comodamente cercare le applicazioni di vostro interesse direttamente dal PC, e una volta trovate quelle che maggiormente rispecchiano i vostri gusti e desideri, scaricarle sul proprio terminale è un gioco da ragazzi, grazie alla presenza del codice a barre QRcode o anche al link diretto ad iTunes.

Utilizzare uQuery è davvero molto semplice: la prima cosa da fare è aprire il browser web all’indirizzo web http://www.uquery.com/ , dove vi ritroverete di fronte ad una pagina che ricorda molto la homepage di Google.

Nel campo di ricerca potete scrivere le parole chiave dell’applicazione che avete intenzione di cercare. Per esempio, se state cercando un’app di ricette, basterà scrivere “ricette”, premere su tasto Search e attendere il caricamento dei risultati. Facile vero?

Lascia un commento