Home » Notizie » Offerte Telefonia Mobile : Wind Cambia La Sua Promozione “Passa a Wind”

Offerte Telefonia Mobile : Wind Cambia La Sua Promozione “Passa a Wind”

Continua la lotta fra gli operatori di telefonia fissa e mobile a suon di offerte da propinare ai clineit per spingerli verso una certa compagnia piuttosto che verso la concorrenza.
Wind l’azienda di telecomunicazioni tra le più competitive sul mercato italiano lancia una vecchia offerta vestita però di nuovo.
offerte telefonia wind
Era stata lanciata non troppo tempo fa la promozione di Wind dal nome “Passa a Wind” che garantiva a tutti coloro che passavano a Wind mantenendo il proprio numero di cellulare di raddoppiae le proprie ricariche per sei mesi.

Ora la promozione ha lo stesso nome ma risulta in tutto e pertutto cambiata, infatti a tutti coloro che decidono di passare a Wind conservando il proprio numero non offre più la possibilità di moltiplicare la propria ricarica ma di avere per un intero anno lo sconto del 50% sul canone mensile delle opzioni Noi Tutti e Noi Wind.

L’opzione che entra in vigore oggi 22 marzo è valida dal momento dell’attivazione per 12 mesi e si applica in maniera del tutto gratuita a tutti i clienti in possesso di una carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, nelle varienti Noi Tutti x2 o Noi tutti x3, Noi Wind e Noi Wind Big. Questo per tutti coloro che richiederanno il servizio Passa a Wind entro il 9 maggio. La promozione viene applicata gratuitamente anche se un cliente fa richiesta del servizio Passa Wind con portabilità su una SIM Wind già attiva.

La promozione viene in pratica applicata a tutte le opzioni mensili per i primi 12 costi mentre per le opzioni settimanali per i primi 52 costi.

Se il processo di portabilità dovesse avere esito negativo allora verrà applicato l’opzione standard a mano che non si attivi lo sconto immediatamente dopo il primo esito positivo.
Il costo di attivazione di Noi Tutti, Noi Wind e Noi Wind Big è pari a 7 euro ed è gratutito solo per i clienti che richiedono il Passa a Wind su una nuova Sim.

Lascia un commento