Home » Guide » Telefonare Via Internet : Telefonare Gratis Online

Telefonare Via Internet : Telefonare Gratis Online

Certo ormai servirsi del web anche per poter effettuare chiamate è una pratica molto diffusa soprattutto se si devono effettuare delle chiamate da uno stato all’altro. Chiamare via internet è facile e sicuramente più conveniente anche perchè nella maggior parte dei casi questi servizi sono gratuiti.
telefonare gratis
Per esempio Call Corder permette di effettuare delle telefonate gratutitamente attraverso internet e anche di registrare le chiamate su un disco fisso in formato wav.1,50 MB.

Anche Call Alert consente di effettuare telefonate in modo completamente gratuito questo è certo più simile ai classici programmi si messaggistica.
Alcuni sono a pagamento se questo termine può essere utilizzato er esempio Freecallme Pcphone è un ottimo software che consente di effettuare chiamate di e per ogni parte del mondo tramite pc al costo di una chiamata urbana, esattamente come Phone Tray che permette di effettuare chiamate in tutto il mondo tramite pc in maniera rapida e sicura. Picophone è invece un vero e proprio telefono virtuale anche se configurarlo non è propriamente semplice e permette di comunicare con gli altri utenti del programma.

Express talk invece permette di effettuare chiamate gratis tramite computer e poi c’è il vecchio Voipstunt che è ormai attivo da molti anni ed è una delle soluzioni più apprezzate per chiamate gratuitamente gli altri utenti Voipstunt e utenti di telefonia fissa in tutto il mondo al costo di soli pochi centesimi.

Fra tutti c’è il più amato ed usato il buon caro Skype che consente di chiamare sempre in maniera totalmente gratuita gli altri utenti Skype da qualunque parte del mondo ma anche di chattare con le persone che abbiamo voglia di contattare. Ma Skype offre anche altri servizi se si decide si fare un abbonamento Skype usufruendo del credito che consente di poter usufruire di altri servizi come la Voicemail o gli sms risparmiando sulle chiamate.

1 commento su “Telefonare Via Internet : Telefonare Gratis Online”

Lascia un commento