ADSL Con Tiscali Tutto Incluso

di Andrea Lazzo Commenta

Tiscali approfitta degli incentivi statali per proporre un’ottima promozione per chi è in cerca di una soluzione per Telefono ed Internet con ADSL. Con il pacchetto Tutto Incluso, potrete usufruire, oltre della navigazione ad internet illimitata fino a 10 mega, dell’opzione Internet Ovunque sino a 7.2 mega, della casella email da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e della ricezione gratuita di Fax direttamente nelle e-mail. Per quanto riguarda la linea telefonica, questa è inclusa nell’abbonamento. Si possono effettuare telefonate nazionali illimitate gratuite e senza scatto alla risposta, e ha la possibilità di staccare Telecom e di mantenere il proprio numero telefonico.

Tiscali

Quello che conviene in questo pacchetto è la sua promozione valida fino al 13 maggio 2010. In questa promozione è previsto il pagamento di soli 19.95 euro al mese fino a gennaio 2011, e pagare soltanto dai successivi, i 39.95 euro previsti dal piano. Si avranno, sempre nella promozione, 30 minuti gratuiti al mese di chiamata a tutti i cellulari nazionali. Inoltre, la stessa promozione, prevede una SIM ricaricabile Tiscali Mobile con 25 Euro di traffico gratuito.

Tiscali prevede anche un pacchetto più leggero, sempre sulla stessa scia, chiamato Tiscali Tutto Incluso Light, dove, ai servizi pressoché uguali per quanto riguarda internet, con 8 mega per secondo invece che 10, prevede però il pagamento delle chiamate nazionali a 0 cent ma con lo scatto alla risposta, le chiamate gratuite verso i numeri fissi Tiscali e la stessa opzioni di mantenimento del vecchio numero telefonico. La promozione per questo pacchetto è di 14,95 euro al mese fino a gennaio 2011 e il pagamento di 29.95 euro dai successivi.

E’ prevista comunque la SIM ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>