World of Warcraft : Personalizza La Tua Musica

di Andrea Lazzo Commenta

Sei stanco della musica di dafault di World of Warcraft ? E’ bella e tutto, ma dopo cinque anni e mezzo, potrebbe diventare un po’ pesante. Eseguire le vostre tattiche su World of Warcraft al suono della fanfara di Rocky è molto meglio!  Amerete così tanto uno dei brani Blizzard che vorrete giocare tutto il tempo!

Bene, siete fortunati poiché la creativa Soundtrack add-on vi da il totale controllo delle musiche di Wow. Non solo potrete modificare gli MP3 che sono forniti, ma potrete anche cambiare i  triggers.

World of WarcraftSoundtrack richiede Java e Python per funzionare : Java per rendere le vostre directory di musica disponibili su WoW con qualche ingegnoso NTFS junction points, e Python per creare una lista di MP3s, insieme ai loro dettagli. Voi dovete soltanto eseguire Java e Python, a meno che non scaricate nuove tracce che volete utilizzare in WoW.
Comunque, non è per tutti – e davvero, seguite attentamente le istruzioni se decidete di farlo – ma se siete dei giocatori di World of Warcraft appassionati, questa add-on potrebbe essere proprio quello che cercate!
Fata bene attenzione al fatto che voi potete usare anche Soundtrack come un semplice e più leggero lettore audio, invece di usare Winamp, Foobar, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>