Home » Notizie » Un Bluetooth Per Tutte Le Orecchie : Scegliere Il Giusto Modello

Un Bluetooth Per Tutte Le Orecchie : Scegliere Il Giusto Modello

Le diffuse tecnologie Bluetooth ormai presenti su ogni supporto informatico, dal notebook al cellulare, dallo smartphone al lettore mp3, sono dotati del sistema bluetooth per la trasmissione dati gratuita. Ma il modo migliore per trovare giusto il bluetooth per le proprie orecchie qual’ è? Le dimensioni di ciascun modello variano e non tutti i modelli si adattano ugualmente a tutte le tipologie di orecchie creando alcuni inconvenienti tra cui: la cuffia che cade o non entra perfettamente all’interno del canale auricolare o ancora fastidi vari che possono essere creati da modelli poco ergonomici.

Gizmodo oggi ci aiuta a trovare il modello di Bluetooth più consono e soprattutto più comodo per la salute delle nostre orecchie, come? con Plantronics. E’ un’azienda americana con sede in California che produce auricolari bluetooth. E’ molto curioso il modo in cui l’azienda produce e testa i migliaia di modelli differenti, grazie ad una speciale parete detta “muro delle orecchie”, in cui questo muro serve da “cavia” ai tecnici per provare gli auricolari nelle diverse orecchie impiantate proprio sula parete dell’ufficio.

Dunque la risposta alla nostra domanda precedente : qual è il modo migliore per trovare un bluetooth giusto per le nostre orecchie è Plantronics. Potrete trovare in un video di Diane Elabidi che mostre come si ricavano i calchi delle orecchie e come ogni orecchio ha bisogno del proprio bluetooth.

Lascia un commento