Pubblicizzare Il Proprio Sito : Come Fare

di Gabriele Coronica Commenta

Come fare per pubblicizzare il proprio sito? Non si tratta di un’operazione facile, dal momento che Internet si è diffuso moltissimo in questi ultimi anni, con la conseguenza diretta che anche la concorrenza è aumentata in maniera considerevole. Tuttavia la regola numero uno per pubblicizzare il proprio sito è non perdersi mai d’animo, poichè soltanto col passare del tempo i primi risultati arriveranno.

Pubblicizzare Il Proprio Sito: Come Fare

Per pubblicizzare il proprio sito prima di tutto è bene ottimizzare gli articoli e tutta la struttura del sito web in ottica SEO, ovvero Search Engine Optimization. Questo significa che il sito deve risultare agibile ai motori di ricerca più comuni, come Google, Yahoo e Bing, e quindi cercate di evitare tabelle, frame, contenuti in Flash e quant’altro.

Seconda cosa, evitate lo spam. Non solo perchè è fastidioso e bisogna avere rispetto nel Web, ma anche perchè i motori di ricerca riescono a capire tramite algoritmi quale sito è stato pubblicizzato tramite spam e quale no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>