Home » Guide » Come salvare le foto da Facebook per iPhone

Come salvare le foto da Facebook per iPhone

L’applicazione Facebook, disponibile da ormai moltissimo tempo su AppStore, è sicuramente una delle più scaricate del catalogo Apple, a riflettere l’analogo successo del social network nel mondo. Ma, come ogni versione mobile di qualcosa, presenta alcune limitazioni che invece non si trovano nella navigazione per computer (o almeno, ciò valeva fino a qualche tempo fa): è impossibile, infatti, salvare le foto che si stanno visualizzando su Facebook, e tenendo premuto un dito sullo schermo – che è il modo come generalmente si salvano le foto da browser – non succede assolutamente nulla.

Oggi vogliamo parlarvi di un software disponibile sul catalogo Cydia (per averlo avete quindi bisogno di un iPhone jailbroken) che permette appunto di salvare le foto del famoso social network, direttamente dallo schermo del nostro iPhone o iPod Touch. Stiamo parlando di FBPhotoSave: per il modico prezzo di 0,99$ avrete l’opportunità di salvare qualsiasi foto state visualizzando (tenendo premuto un dito sullo schermo), con inoltre la possibilità di attivare o disattivare la funzione a piacimento.

Consigliamo ovviamente il download di FBPhotoSave a tutti coloro che passano molto tempo sulla versione mobile del social network più famoso al mondo, e lamentavano l’assenza di una funzione del genere.

Lascia un commento