Home » Mela » Applicazioni per iPhone Gratuite Per Aiutarvi Con Gli Acquisti Natalizi

Applicazioni per iPhone Gratuite Per Aiutarvi Con Gli Acquisti Natalizi

Mancano ormai poche settimane a Natale, il tempo per preparare il pranzo, i biglietti di auguri ed i regali, si avvicina. Certo, c’è chi ci pensa già da settimane e ha tutto sotto controllo, ma c’è anche chi alla sola parola ‘regali’, va nel panico.
applicazioni iphone per natale
Vediamo insieme dieci applicazioni per iPhone che vi possono aiutare con i vostri acquisti natalizi. Prima di procedere, però ricordiamo la lista delle migliori applicazioni iphone presente sul nostro blog.

Waitrose Christmas : Questa catena di supermercati ha lanciato un’applicazione che vi regala ricette e consigli per le cene natalizie. Naturalmente tutti gli ingredienti necessari per queste preparazioni, li trovate proprio da Waitrose, di cui questa piccola app vi fornisce elenco punti vendita ed orari speciali di apertura sotto Natale.

Sainsbury’s / Tesco Groceries / Ocado : Queste tre catene di negozi vi forniscono applicazioni abbastanza simili, che consentono di fare la vostra ‘wish list’ (lista dei desideri) ed effettuare l’ordine on-line. Naturalmente potrete aggungere prodotti in qualsiasi momento: tutti i vostri pacchi vi verranno comodamente consegnati a casa.

Amazon Mobile UK : Amazon è stato un pioniere per quanto riguarda il ‘re-facing’ del proprio sito sotto Natale. Oggi vi fornisce un’applicazione elegante e veloce. Pensate un prodotto, lo valutate e lo comprate in pochi semplici passi. Ma potete anche concedervi tutto il tempo necessario per pensarci, grazie ad Amazon Remembers, che consente di scattare foto dei prodotti che visionate, potrete effettuare una valutazione comparata dei vostri regali.

eBay Mobile : eBay ha recentemente introdotto un’importante novità, quelle che prima erano due applicazioni, una per l’acquisto e una per la vendita, sono state messe insieme. Ciò è interessante per chi si ritrova con regali indesiderati dopo le feste. Non è tutto, grazie ade una funzionalità di scansione del codice a barre, è possibile effettuare una scansione di un prodotto nei negozi e vedere poi sull’iPhone se è più conveniente su eBay.

Shop Savvy Barcode Scanner : Ecco un altro programmino che legge e memorizza codici a barre, consentendo di acquisire informazioni si prodotti che trovaete in giro, per poi confrontarne i prezzi più convenienti online. L’ ultimo aggiornamento di Shop Savvy Barcode Scanner corregge un bug per gli utenti del Regno Unito e sarà davvero apprezzato dagli amanti del risparmio.

Vouchercloud : Pensata per chi vuol risparmiare denaro, si concentra sul mercato britannico e offre una montagna di sconti e buoni sconto virtuali per i rivenditori, ma anche per utenti in cerca di ristoranti, pub, svago e offerte last minute negli alberghi.

No More Socks : Questa non è un’ applicazione di solo shopping, ma un programmino che vi consente di organizzare le vostre liste di Natale in base ai destinatari e ai loro gusti. In questo modo eviterete di vedere volti delusi dai vostri regali. Potrete inoltre creare eventi, cene, aggiungere persone, creare bilanci quindi e molto altro.

Cedemo – Video Barcode Scanner Game : A dicembre si vedono spesso genitori ignari, in cerca di console per videogames per i loro figli. Cedemo va loro in aiuto, permette infatti di scansionare l’imballaggio dei devices e leggere comodamente in un secondo momento recensioni, screenshot e titoli più gettonati.

via | recombu.com

Lascia un commento