Home » Mela » iPhone 4 : Il Regalo Più Atteso Per Natale

iPhone 4 : Il Regalo Più Atteso Per Natale

Si avvicina il Natale, e come ogni anno la lista dei regali è sempre in agguato. Ecco che la classifica rende onore al nuovissimo iPhone 4, desiderato dalla maggioranza.

Finiti i giorni dei giochi da tavolo e degli action figures. Tra i 10 regali più ricercati del 2010 arrivano una carrellata di prodotti Apple, primis su tutti iPhone 4, seguito da iPod Touch e il rivoluzionario iPad che atterra al terzo posto. Ben il 14 per cento dei bambini intervistati mette i recenti smartphone Apple in cima alle loro liste, seguiti da opportuni gadget in tema.

iphone 4

Il sondaggio è stato effettuato con le seguenti percentuali : 17 per cento per bambini di 5-8 anni, 50 per cento su bambini tra i nove e i 12 anni e il 66 per cento tra i 13 e i 16 anni. Ebbene, tutti vogliono l’Iphone 4.

Ma non sarà un Natale solo Apple. Buone notizie arrivano anche per Microsoft che con il suo nuovo sistema Kinect motion control per Xbox 360 si posiziona al quarto posto della lista.

Ma se l’iPhone 4 balla, non è lo stesso per i dispositivi Google. La piattaforma Android non è molto desiderata tra i giovani.

Ecco la lista dei desideri completa del sondaggio :

  1. iPhone 4 (14%)
  2. iPod touch (13%)
  3. iPad (12%)
  4. Kinect for Xbox (6%)
  5. Zhu Zhu Pet Hamsters / Kung Zhu Hamsters (5%)
  6. Flip Video Camera (4%)
  7. Toy Story 3 Jet Pack Buzz Lightyear (4%)
  8. PlayStation Move (4%)
  9. Lego Harry Potter Years 1-4 Video Game (3%)
  10. Barbie Video Girl (3%)

1 commento su “iPhone 4 : Il Regalo Più Atteso Per Natale”

  1. Non è vero che Android non è desiderato dagli smartphonisti giovani, anzi, in generale l’iPhone non è desiderato dai ragazzi, ma dalle ragazze, mentre i ragazzi ben informati possono anche optare per Android perchè è più da smanettone, per esempio, io che ho 16 anni preferirei un Galaxy S con firmware 2.2 😀
    Ma mi mancano i soldi.

    Rispondi

Lascia un commento