Home » Guide » Guida all’installazione di Whatsapp Business

Guida all’installazione di Whatsapp Business

Da un paio di settimane a questa parte si parla davvero tanto di Whatsapp Business e dei punti di forza di un’app che dovrebbe fornire uno strumento interessante alle aziende per interfacciarsi al meglio con la propria utenza. Ecco perché oggi vogliamo tornare ancora una volta sull’argomento.

Come? Condividendo coi nostri lettori la guida completa che ci porterà all’installazione di Whatsapp Business. Andiamo dunque ad individuare gli step fondamentali per procedere in modo corretto, secondo le informazioni trapelate fino a questo momento:

  1. Scarica e installa l’app. Il primo passo per iniziare a utilizzare WhatsApp Business è il download dell’app. Puoi scaricarla per Android da Google Play o dall’App Store per la versione iPhone iOS (ancora non disponibile).

  2. Associa il numero di telefono. Puoi associare un numero di telefono mobile o fisso.

  3. Verifica il numero. E’ necessario verificare il numero di telefono per avere un profilo “verificato” e quindi ufficiale. Riceverai un sms con un codice da inserire e il gioco è fatto.

  4. Aggiorna il profilo. Inserisci le informazioni del profilo e personalizzalo per fornire agli utenti tutte le info di cui hanno bisogno.

  5. Inizia a chattare con i tuoi clienti. Imposta le risposte automatiche e inizia a fornire ai tuoi contatti tutte le informazioni che desiderano sul tuo business.

Osservate al meglio la guida condivisa, dunque, con tutti i dettagli del caso per capire come installare Whatsapp Business per evitare qualsiasi tipo di problema.

Lascia un commento