Home » Telefonia » Come Attivare Numero Verde Aziendale Telecom Italia

Come Attivare Numero Verde Aziendale Telecom Italia

Siete interessati ad attivare un numero verde aziendale con Telecom Italia ? Per capire cosa fare bisogna entrare nel dettaglio, perché la compagnia telefonica italiano offre la possibilità di attivare un numero verde gratuito per chi chiama, oppure un numero ripartito che i clienti pagano con una tariffa urbana e il resto deve essere pagato dall’azienda.
numero verde telecom italia

Ecco nel dettaglio, le migliori offerte Telecom Italia per chi desidera attivare un numero verde. L’offerta Verde Easy, offre la possibilità di avere un numero verde normale o ripartito, acquistando un pacchetto tutto compreso, ovvero un credito telefonico mensile. I pacchetti di spesa mensile che possiamo scegliere sono 6, da un minimo di 24 Euro ad un massimo di 300 Euro (IVA esclusa).

Se invece preferite un’opzione prepagata, meglio scegliere l’offerta Verde Easy Plus. Avrete sempre la possibilità di avere numero verde o numero ripartito, ma dovrete solo preoccuparvi di acquistare un pacchetto prepagato trimestrale.

La soluzione più immediata per l’attivazione di questo servizio è scegliere Numero Verde Impresa Semplice. Un servizio semplice e immediato che non offre pacchetti da acquistare, ma semplicemente si paga ogni chiamata ricevuta al posto di chi telefona.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’attivazione di un numero verde aziendale, potete chiamare il servizio clienti 191.

Lascia un commento