Pubblicare Un Libro Con Mondadori : Come Fare

di Gabriele Coronica Commenta

Avete intenzione di pubblicare un libro con Mondadori, ma non sapete come fare? Nessun problema, seguite il nostro articolo e molti vostri dubbi a riguardo verranno chiariti.

Pubblicare Un Libro Con Mondadori: Come Fare

Diciamolo fin da subito che pubblicare un libro non è certo un’impresa facile, anzi.. ci vuole talento e anche fortuna. Esatto, fortuna: di fronte alle case editrici siete dei perfetti sconosciuti, e soltanto con un colpo di fortuna si potrà essere accettati da un editore.

Potete contattare la Mondadori per email o tramite telefono, e se riuscirete a fissare un appuntamento con un responsabile e consegnare il vostro manoscritto, sappiate che quest’ultimo verrà consegnato ad un lettore, il quale leggerà in modo blando soltanto una decina di pagine: se lo troverà interessante, allora la casa editrice potrà contattarvi per procedere con la pubblicazione, altrimenti.. riceverete la classica lettera pre-compilata che vi informa che il vostro libro non rientra negli interessi della casa editrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>