Come Pubblicare Foto Su Twitter

di Redazione Commenta

Servizio online gratuito, Twitter è il re del microblogging. Twitter offre agli utenti una pagina dedicata, dove inserire i propri messaggi. La particolarità sta nella lunghezza dei messaggi, i quali non devono superare i 140 caratteri.

Per tutti gli amanti del social network, oggi vi indichiamo come pubblicare foto su Twitter in semplici passi e utilizzando alcuni servizi web.

come pubblicare foto su twitterTra i migliori servizi del momento, evince TwitShoot. Il programma, permette di pubblicare foto su Twitter tramite un servizio Web-Based, attraverso il quale possiamo caricare e condividere le foto online in pochissimo tempo.

TwitShoot si presenta dal look molto simile al noto Social Network ed è semplicissimo da usare. I passi da fare per pubblicare le vostre foto su Twitter tramite questa applicazione web sono pochissimi. Prima di tutto dovete collegare l’applicazione al vostro account cliccando sul pulsante in alto a destra con l’iconcina di Twitter.

Effettuata l’integrazione, potrete caricare le foto ed inserire il relativo Tweet ( messaggio scritto su Twitter ) da far apparire sulla timeline.

Ricordiamo che durante l’upload della foto, in realtà prima di dare conferma, dobbiamo spuntare la casella “push this to Twitter”. L’operazione dura pochissimi secondi e in breve tempo avremo il nostro messaggio, corredato da foto, pubblico sulla nostra homepage e disponibile per tutti. L’immagine aggiunta, infatti, verrà vista da tutti i nostri follower, che potranno condividerla a loro volta.

Un alternativa valida a Twitshoot può essere TwittImg.

Ancora in versione beta permette di pubblicare foto su Twitter tramite semplici operazioni di upload e pubblicazione. Totalmente gratuito, il servizio permette di caricare foto fino ad un peso massimo di 2MB cadauno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>