Home » Internet » Social Network » Come Pubblicare Foto Su Twitter

Come Pubblicare Foto Su Twitter

Servizio online gratuito, Twitter è il re del microblogging. Twitter offre agli utenti una pagina dedicata, dove inserire i propri messaggi. La particolarità sta nella lunghezza dei messaggi, i quali non devono superare i 140 caratteri.

Per tutti gli amanti del social network, oggi vi indichiamo come pubblicare foto su Twitter in semplici passi e utilizzando alcuni servizi web.

come pubblicare foto su twitterTra i migliori servizi del momento, evince TwitShoot. Il programma, permette di pubblicare foto su Twitter tramite un servizio Web-Based, attraverso il quale possiamo caricare e condividere le foto online in pochissimo tempo.

TwitShoot si presenta dal look molto simile al noto Social Network ed è semplicissimo da usare. I passi da fare per pubblicare le vostre foto su Twitter tramite questa applicazione web sono pochissimi. Prima di tutto dovete collegare l’applicazione al vostro account cliccando sul pulsante in alto a destra con l’iconcina di Twitter.

Effettuata l’integrazione, potrete caricare le foto ed inserire il relativo Tweet ( messaggio scritto su Twitter ) da far apparire sulla timeline.

Ricordiamo che durante l’upload della foto, in realtà prima di dare conferma, dobbiamo spuntare la casella “push this to Twitter”. L’operazione dura pochissimi secondi e in breve tempo avremo il nostro messaggio, corredato da foto, pubblico sulla nostra homepage e disponibile per tutti. L’immagine aggiunta, infatti, verrà vista da tutti i nostri follower, che potranno condividerla a loro volta.

Un alternativa valida a Twitshoot può essere TwittImg.

Ancora in versione beta permette di pubblicare foto su Twitter tramite semplici operazioni di upload e pubblicazione. Totalmente gratuito, il servizio permette di caricare foto fino ad un peso massimo di 2MB cadauno.

Lascia un commento