Come Condividere Documenti e Immagini Tramite Twitter

di Redazione Commenta

Se siete dei grandi utilizzatori del popolare social network Twitter, allora vi potrebbe interessare TwileShare, un servizio gratuito che permette la condivisione di diversi tipi di file. In Rete infatti ci sono moltissimi siti web per l’upload e la condivisione di immagini (Imageshack in primis), ma non sono poi moltissimi i siti dedicati all’upload di file di vario genere.

Come Condividere Documenti e Immagini Tramite Twitter

TwileShare, come suggerisce il nome, permette di condividere con gli altri utenti di Twitter non solo le immagini in formato PNG, GIF e JPG, ma anche documenti di testo in formato DOC e PDF. Il servizio è completamente gratuito, ma per funzionare è necessario effettuare prima il login su Twitter.

TwileShare permette di condividere file di massimo 20 MB ognuno, per un totale di 1GB, capacità più che sufficiente per l’utente comune. Il sito permette inoltre di monitorare il numero di visite/download di un determinato file, oltre a poter inserire note o commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>