Home » Internet » Inviare File Di Grandi Dimensioni Con File Dropper

Inviare File Di Grandi Dimensioni Con File Dropper

Abbiamo trascorso delle bellissime vacanze al mare e vogliamo inviare le foto più belle ai nostri amici tramite mail? Certo possibile, a patto che le immagini non superino un certo limite di dimensione, altrimenti oltre a diventare un caricamento infinito, non sarà possibile inviare le mail.

come inviare file di grandi dimensioni

Le foto scattate con le fotocamere di ultima generazione, offrono una qualità davvero favolosa, con dettagli nitidi e colori intensi ma anche le dimensioni dei file d’immagine in questo caso aumentano. Allora come fare per inviare file di grandi dimensioni tramite il web?

Semplice basta utilizzare uno dei servizi di storage più famosi su internet: FileDropper. Si tratta di un servizio gratuito che permette di inviare file davvero pesanti, fino a un massimo di 5gb e tutto con una semplicità davvero estrema.

Filedropper funziona in questo modo: collegatevi all’homepage del servizio, selezionate il file che desiderate condividere e salvatevi il link che visualizzate, quello sarà l’indirizzo da passare ai vostri amici per visualizzare il contenuto.

Se poi desiderate semplificare le cose, potete anche caricare e salvare le immagini sui server di FileDropper e condividere il link velocemente e senza perdere tempo a cercare la cartella salvata sul computer.

L’unica pecca di Filedropper è questa: tutti i link che imposterete, saranno a disposizione di tutti e chiunque potrà visualizzare il file della condivisione.

Lascia un commento