Home » Android » Come scaricare video Youtube con Clipconverter: alcune istruzioni

Come scaricare video Youtube con Clipconverter: alcune istruzioni

come caricare video privati su youtube

Sempre più spesso gli utenti neofiti in giro per il web si chiedono come scaricare video Youtube utilizzando un servizio come quello fornito da Clipconverter. Ecco perché oggi potrebbero tornare utili a diversi utenti alcune istruzioni precise in grado di chiarire la situazione una volta per tutte.

Ecco tutti gli step da seguire, dopo i quali sapremo effettivamente come scaricare video Youtube su PC o su tablet dotati del tanto discusso sistema operativo Android:

  1. Per prima cosa recatevi all’interno del sito ClipConverter;

  2. Incollate all’interno della prima riga di testo, sotto “Media URL”, l’indirizzo web del video che volete scaricare, e poi cliccate su “Continua”;Selezionate tra le varie opzioni quella più adatta a voi: se volete quindi un video Full HD posizionate la spunta su YouTube Video High Definition (1080p);

  3. A questo punto se volete potete anche effettuate una conversione diretta del contenuto attraverso gli appositi toggle in basso;

  4. Cliccate su “Inizia”.

  5. Scaricate il video con il tasto Download.

Ci avete già provato? Come sono andate le cose? Detto questo, non dovreste incontrare ulteriori problemi nel momento in cui vi chiederete come scaricare video da Youtube, possibilmente utilizzando un PC o un dispositivo caratterizzato dalla presenza del tanto discusso sistema operativo Android.

Lascia un commento