Home » How To » Scaricare Video da Youtube : Servizi Online

Scaricare Video da Youtube : Servizi Online

YouTube è il sito più visitato al mondo nell’ambito dei video online. Il colosso del web offre contenuti aggiornati giorno per giorno, sopratutto grazie ai tantissimi utenti che usano il servizio di upload dei video. Molto spesso, alcuni video sono ben realizzati e possono risultare utili per svariati motivi.

come scaricare video da youtube

Proprio per questo vogliamo consigliarvi alcuni programmi che vi permetteranno di scaricare i video di YouTube sul vostro computer, in maniera tale da visionarli in un secondo momento.

Tra gli svariati siti web e programmi che vi offrono l’opportunità di scaricare video da youtube, vogliamo segnalarvi i seguenti :

  • SaveVid : Portale online semplice e rapido, vi permette di scaricare video da YouTube in pochissimi passi, vi basterà copiare l’url del video nello barra apposita presente sul sito e cliccare, dopo un paio di secondi, sul tasto download.
    http://www.savevid.com/
  • Forinside : Molto simile al precedente, permette di scaricare video da YouTube con lo stesso meccanismo di SaveVid
    http://www.forinside.com/
  • KeepVid : Idem dei precedenti. Scaricare video da YouTube con KeepVid è facilissimo, inoltre avrete modo di selezionare la qualità del video, in maniera tale da renderlo più leggero e velocizzare il download dello stesso.
    http://keepvid.com/
  • KcoolOnline : Tra i migliori del momento. Infatti, oltre a scaricare video da youtube, permette di convertire i video secondo diversi formati, quindi utilissimo nel caso si vuole trasferire il file sul cellulare o iPhone. I formati supportati sono i più comuni usati.
    http://www.kcoolonline.com/
  • Downloader 9 : Semplicissimo servizio online, identico ai precedenti Forinside e SaveVid. Permette di scaricare video da youtube secondo la più semplice della prassi. Copia il link e download.
    http://downthisvideo.com/

1 commento su “Scaricare Video da Youtube : Servizi Online”

Lascia un commento