Home » How To » Ashampoo ClipFinder HD : Scaricare Video Streaming Da Internet

Ashampoo ClipFinder HD : Scaricare Video Streaming Da Internet

Ashampoo ClipFinder HD è senza dubbio il migliore strumento per salvare i video da moltissimi portali, come per esempio YouTube o Vimeo, che offrono la visione dei loro contenuti unicamente tramite streaming. Prima di proseguire, ricordiamo che abbiamo già parlato ampiamente di come scaricare video da YouTube.

scaricare video in streaming

Il programma, disponibile soltanto per Windows e completamente gratuito, non permette solo di scaricare i video dai siti streaming, ma anche cercare i video di proprio interesse direttamente dall’interno dell’interfaccia, con possibilità di visionarli senza aprire alcun browser web, davvero molto comodo.

Ashampoo ClipFinder HD è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, semplice e di uso immediato. E’ possibile effettuare ricerche multiple sia su diversi portali che su siti singoli, oltre a poter scaricare i video tramite un solo clic. Non solo, è possibile attivare attivare l’anteprima tramite immagine e visione di insieme 3D dei vari risultati.

Insomma, Ashampoo ClipFinder HD è uno strumento davvero completo e che non dovrebbe mancare nel vostro hard-disk, soprattutto se fate grande uso dei portali di video in streaming come Youtube.

Lascia un commento