Home » How To » Youtube : Come Scaricare La Musica MP3 Dai Video

Youtube : Come Scaricare La Musica MP3 Dai Video

Se avete trovato un video di Youtube che vi interessa per la sua musica, ma non sapete come salvarla in formato MP3 senza diventare matti con programmi ed editori di suoni, allora vi consigliamo il servizio gratuito offerto dal sito web VideoDroid.

Youtube: Come Scaricare La Musica MP3 Dai Video

Per usufruire del servizio non è necessaria alcuna registrazione e non serve installare nessun programma nel proprio PC. Videodroid infatti è una web application gratuita in grado di estrarre dai video di Youtube le tracce audio, senza salvare la parte video e quindi scaricare musica da YouTube.

A volte può capitare di trovare su Youtube delle canzoni o colonne sonore dei film che difficilmente si trovano altrove, ed ecco quindi che VideoDroid diventa davvero utile per scaricare musica da YouTube.

Utilizzare il servizio gratuito offerto da Videodroid è molto semplice: aprite il vostro browser web, caricate la seguente pagina e incollate nel campo “youtube URL” il link del video Youtube di vostro interesse. Cliccate su Download, attendete il termine dell’operazione e il gioco è fatto!

Lascia un commento