Home » How To » Come acquistare un iPhone X in preordine con Vodafone

Come acquistare un iPhone X in preordine con Vodafone

Siete ansiosi di acquistare un iPhone X in preordine, magari sfruttando le condizioni offerte da operatori come Vodafone? Allora vi farà piacere sapere che l’operatore ha lanciato la pagina utile per lasciare i propri dati ed essere avvertiti al momento della disponibilità del device.

In particolare, dovrete recarvi nell’apposita sezione del sito dell’operatore (tramite il link fornito in precedenza), per poi lasciare le informazioni necessarie affinché Vodafone vi possa ricontattare. Occhio però ad alcune informazioni che Vodafone ha voluto dare a tutti preventivamente:

  • Il display di iPhone X è un rettangolo dagli angoli arrotondati; la diagonale, se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, misura 5,85″. La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

  • 2.iPhone X resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.

  • 3.La funzione “Illuminazione ritratto” è disponibile in versione beta.

  • 4.La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione; vai su www.apple.com/it/batteries per saperne di più.

  • 5.Basi wireless compatibili in vendita separatamente.

  • 6.Apple Music richiede un abbonamento.

Insomma, se avete deciso di acquistare un iPhone X tramite Vodafone, sarà opportuno che teniate bene a mente le informazioni che l’operatore ha ufficializzato proprio in questi giorni.

Lascia un commento