Home » Guide » Come acquistare un iPad 2018 sfruttando la permuta ufficiale

Come acquistare un iPad 2018 sfruttando la permuta ufficiale

Da alcuni giorni è in atto una nuova campagna che potrebbe facilitare l’acquisto di un iPad 2018, in quanto Apple ora consente ufficialmente la permuta del proprio dispositivo in ambito tablet, a patto che vengano soddisfatti alcuni requisiti ritenuti indispensabili.

Qui di seguito possiamo dunque analizzare i requisiti da rispettare, affinché possa essere possibile acquistare un iPad 2018 sfruttando la permuta concepita da Apple con il vecchio tablet:

  1. Per usufruire dell’offerta devi presentare un documento d’identità valido e avere compiuto almeno 18 anni. Il valore del tuo vecchio dispositivo potrà essere riconosciuto a fronte dell’acquisto di un nuovo dispositivo Apple. L’offerta potrebbe non essere disponibile in tutti gli Apple Store. Non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere un credito; per verificare se il tuo dispositivo è idoneo, puoi rivolgerti al nostro partner approvato per la permuta e il riciclo dei dispositivi. Alcuni Apple Store potrebbero applicare restrizioni aggiuntive. Ti chiederemo di accettare termini e condizioni disponibili presso l’Apple Store. I valori indicati online e negli Apple Store possono variare. Apple si riserva il diritto di rifiutare o limitare la quantità di qualsiasi dispositivo per qualsivoglia motivo.

  2. Per usufruire della permuta in cambio di una Carta regalo Apple Store devi avere compiuto almeno 18 anni. Per informazioni più specifiche puoi rivolgerti al nostro partner approvato per la permuta e il riciclo di dispositivi. Il servizio potrebbe essere soggetto a restrizioni e limitazioni. Non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere un credito. Il pagamento avverrà solo se il dispositivo ricevuto corrisponde alla descrizione fornita al momento della valutazione. I valori indicati online e negli Apple Store possono variare.

Qualora doveste essere interessati all’acquisto del nuovo iPad 2018 sfruttando la permuta del vostro tablet, potete ottenere maggiori informazioni direttamente a questa pagina.

Lascia un commento