Come cancellare messaggi inviati per sbaglio su Facebook Messenger? Aggiornamento vicino

di Gio Tuzzi Commenta

A breve sapremo effettivamente come cancellare messaggi inviati per sbaglio su Facebook Messenger, con un aggiornamento destinato a fare la differenza

Sarà a breve possibile cancellare messaggi inviati per sbaglio su Facebook Messenger, almeno stando alle recenti novità che sono state ufficializzate proprio da Facebook, con la possibilità di rimuovere il messaggio in questione anche dall’interfaccia del destinatario se lo faremo entro 10 minuti dall’invio.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente scendere in dettagli, andando ad analizzare oggi stesso le prime informazioni ufficiali che sono state fornite per lo sviluppo di Facebook Messenger:

Prossimamente abbiamo intenzione di introdurre una serie di nuove funzioni, ad esempio i colori sfumati, e un’interfaccia rinnovata. Renderemo disponibile gradualmente questa versione nelle prossime settimane. Continua a seguirci e condivideremo altre notizie presto! Questa versione presenta la risoluzione di vari problemi tecnici e numerosi miglioramenti delle prestazioni. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l’invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio.

Probabile che occorra qualche settimana prima che l’aggiornamento di Facebook Messenger con cui potremo rimuovere messaggi inviati per errore si possa concretizzare una volta per tutte. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>