Home » Notizie » Nuovi Giochi Per iPhone : Arriva Chi Vuol Essere Milionario

Nuovi Giochi Per iPhone : Arriva Chi Vuol Essere Milionario

giochi iphoneArrivano per tutti i possessori di iPhone che amano usare il loro dispositivo anche come passa tempo, magari come accompagnatore durante un viaggio e una lunga attesa, una serie di nuovi giochi tutti in 3D.

Il primo ad essere presentato sarà il gioco porta il nome di Milion 3D che è in tutto e per tutto uguale al famoso quiz televisivo “Chi vuol essere milionario”. Il gioco ha come obiettivo quello di rispondere correttamente a domande di vario genere, scegliendo una delle risposte fornite al computer, chiaramente la difficoltà delle domande varia e aumenta in base al montepremi in palio quindi man mano che il gioco avanza. Se il concorrente non è capace di rispondere alla domanda può scegliere uno fra i due aiuti messi a disposizione dal gioco: il 50 e 50 o l’aiuto del pubblico.

Il suo sviluppatore Cristian Gintilli ha dichiarato che questo nuovo gioco porta su iPhone e iPod Touch un’esperienza molto simile a quella del gioco condotto da Jerry Scotti (anche se i soldi non di vincono realmente come nel quiz televisivo) ma con delle caratteristiche che lo rendono totalmente differente dalla sua edizione precedente il Millionaire 6.0. Questa nuova versione infatti risulta migliorata dal punto di vista grafico e audio, migliorato anche il database delle domande e le animazioni. Anche la difficoltà è stata aumentata e commisurata al numero del montepremi in palio il che rende il gioco più veritiero, ma chiaramente quello che interessa di più e la fantastica grafica 3D di cui il gioco si compone. Il gioco può essere acquistato su App Store e non è l’unica novità.

Tutta nuova è anche la notizia che annuncia l’arrivo sempre su iPhone del nuovo EarthInvasion il nuovo flipper in 3D. Questo nuovo gioco è ambientato in un’atmosfera totalmente futurista ed è ricco di tanti elementi 3D con cui si può interagire.
Per giocare è necessario l’utilizzo del touchscreen, il gioco è un arcade al 100% ed molto divertente, anche questo disponibile su App Store.

Lascia un commento