Home » Mela » Giochi iPhone : I giochi migliori per iPhone

Giochi iPhone : I giochi migliori per iPhone

Inutile negare che, tra le tante attività con cui ci intratteniamo sull’iPhone, i giochi iPhone siano sicuramente la più gettonata. E allora non potevo esimermi dal proporvi una lista di alcuni fra i giochi iPhone più accattivanti a disposizione nell’Apple Store. Pronti? Si parte!

  1. A.D.D. (2,39 Euro)

    ADD giochi iphone stile wario ware

    Il gioco è in stile Wario Ware della Nintendo, tanti minigiochi veloci, da eseguire senza nessuna spiegazione.
    Il bello e accattivante sta proprio nello scoprire cosa bisogna fare in quei pochissimi secondi di durata di ogni livello. La grafica è stile cartoon con temi abbastanza espliciti con giochi molto divertenti e anche, a volte, un pò scottanti.

  2. Monopoly (3,99 Euro)

    Anche il monopoli nei giochi iphone

    Credo che questo gioco davvero non abbia bisogno di presentazioni. Maggiori info sul gioco le trovate qui.

  3. Pocketball (1,59 Euro)

    gioco pocketball iphone

    Pocketball unisce il classico puzzle game alla fisica, dimostrandosi davvero un ottimo passatempo. Un must-have per tutti gli appassionati del genere.
    30 livelli nei quali dovrete disegnare delle corde, unendo i punti corretti che trovate nella schermata, facendo il modo che la pallina rimbalzi e arrivi a destinazione nel contenitore corretto.

  4. Zoo Manager (0,79 Euro)

    giochi iphone per bambini

    Pensando anche ai più piccini eccovi un bel giochino davvero ben fatto ed adatto a bambini dai 3 ai 7 anni. In Zoo Manager lo scopo è quello di dare il cibo giusto all’animale relativo: le carote al coniglio, le banane alla scimmia e così via. Grafica in stile cartoon è sicuramente da far provare ai vostri figli e nipotini.

  5. Cabby (0,79 Euro)

    giochi iphone in 2d

    Cabby è un divertente game in 2.5D che ci vede come tassisti del futuro.Scopo del gioco sarà trasportare i passeggeri da un punto all’altro con il proprio taxi, ma non guideremo su strade normali bensì su tetti, cielo, acqua e tanto altro tanto da rendere il nostro compito ancora più difficile.

  6. String ‘Em In (2,39 Euro)

    gioca alle parole crociate anche su iphone

    String ‘Em In è ungioco adatto a tutti coloro che vanno pazzi per cruciverba ed i giochi di parole. Scopo del gioco è quello di unire le lettere per formare delle parole di senso compiuto completando il tutto entro un tempo limite. Ci sono 5 livelli di difficoltà diversi e tre modalità di gioco, con diversi bonus che rendono questo gioco davvero divertente.

Se invece siete alla ricerca di giochi gratis per iphone, vi consigliamo questo articolo di ideageek.

2 commenti su “Giochi iPhone : I giochi migliori per iPhone”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: www.upnews.it

Lascia un commento