Home » Mela » Applicazioni iPhone 4 : Lista Delle Migliori App

Applicazioni iPhone 4 : Lista Delle Migliori App

Apple ha lanciato recentemente sul mercato telefonico, uno smartphone che piace a un pubblico molto vasto di utenti. Stiamo parlando del mitico iPhone 4, cellulare di ultima generazione che offre caratteristiche di prima categoria da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

L’arrivo di questa nuova versione dell’iPhone, ha introdotto numerose migliorie hardware che non sono da scartare. Per esempio l’integrazione di una videocamera in formato HD e la presenza di un display grafico più performante rispetto al passato, rende iPhone 4 un dispositivo davvero interessanti. Il suo successo è dovuto soprattutto alla presenza di una fotocamera frontale, che permette di utilizzare funzioni finora impensabili.

Tutte queste nuove migliorie hanno permesso di realizzare nuove applicazioni iPhone 4. Come sempre la maggior parte sono disponibili su iTunes, noi abbiamo pensato di segnalarvi le applicazioni migliori per il momento disponibili, ovvero tutti quei programmi che vi permettano di utilizzare le nuove tecnologie integrate in iPhone4.

applicazioni iphone 4

Gli sviluppatori, si sono divertiti a creare delle applicazioni iPhone 4 perfette per chi vuole utilizzare al meglio il giroscopio integrato. La prima applicazione è Zen Bound 2, si tratta di un videogioco dove dovrete sciogliere tutti i nodi presenti sugli oggetti 3D, per farlo dovrete ruotare l’iPhone sfruttando al massimo la capacità del giroscopio.

Altro programma interessante per sfruttare le caratteristiche del giroscopio è You Gotta See This, applicazione che permette di creare foto panoramiche degne di nota, che sembreranno scattate con una fotocamera professionale. Se poi volete divertirvi al massimo, N.O.V.A e Elininate: GunRange, sono due videogiochi in stile sparatutto che sfruttano le capacità del giroscopio, chi ha avuto la possibilità di giocarci dice che sia meglio di giocare alla Xbox.

Eccezionale nel suo genere, il cubo di Rubik che porta su iPhone4 un rompicapo leggendario che ha fatto divertire milioni di generazioni. Una grafica spettacolare per ritornare a giocare con il cubo più famoso del mondo.

Iphone 4 integra anche una camera frontale perfetta per effettuare le videochiamate, ma per il corretto funzionamento necessità del Wifi. Se vi piacciono i servizi social, provate a scaricare Fring che vi permette di effettuare video chat su reti 3G.

L’altra novità integrata in iPhone 4 e la retina display, anche in questo caso esiste un programma in grado di sfruttare le capacità di questo elemento. The Elements for iPhone4, gli utenti avranno la possibilità di vedere la tavola periodica degli elementi con una risoluzione  grafica davvero spettacolare.

Siete appassionati di giochi di macchine? Allora sul vostro iPhone 4, dovete assolutamente avere Real Racing. Si tratta di uno dei migliori giochi automobilisti presenti in AppStore. Grazie alle ambientazioni molto curate e alle diverse piste presenti, è sempre un piacere rivivere questo titolo anche in compagnia con un amico. Disponibili su Appstore a 3,99 euro.

Interessante e divertente anche Heroes of Sparta II, uno dei giochi di combattimento più apprezzati. Il vostro compito sarà quello di vestire i panni di Re Argo di Sparta, vi attendono immagini ad alta risoluzione e un’avventura senza precedenti per il settore cellulare. Disponibile su AppStore a 5,49 euro.

Per chi ama scattare foto, l’applicazione ideale è Camera+. Un programma che vi permetterà di scartare foto in maniera avanzata, offrendovi una grafica molto accattivante. Grazie al nuovo sensore di iPhone 4, vi offre delle fotografie da capogiro e che dire della possibilità di salvare e avere a portata di dito tutte le foto che desiderate.

Cercate un programma per leggere i file PDF? GoodReder è quello che fa per voi. Il servizio ci permette di leggere documenti PDF di qualsiasi dimensione. I vostri documenti potranno essere trasferiti da un pc all’iPhone mediante Wireless. Disponibile a 0,79 cent di euro.

Lascia un commento