Computer Choppers : iPod Nano, iPod touch, iPhone, PS3, XBOX3, macBook, MacBook Pro, iMac, iPhone 3G In oro

di Andrea Lazzo Commenta

Quante volte avete sognato un oggetto in oro, magari di quelli che usate tutti i giorni? Beh, di certo se lo avete fatto, presumibilmente scherzavate, a meno che non siate incredibilmente estroversi e senza alcun problemuccio economico. Non so se ve lo proponga per curiosità o per reale interesse, ma Il sito di computer choppers, facilmente raggiungibile essendo il primo in lista nella indicizzazione dei motori di ricerca, è divenuto un caso per un fattore molto particolare.
Computer Choppers - console e dispositivi in oro
Vende console, notebook, ipod, ipod nano, ipod touch, iPhone, PS3, XBOX3, macBook, MacBook Pro, iMac, iPhone 3G e altri devices simili. Bene, penserete, e dov’è la novità? Il fatto è che tutti questi apparecchi sopra citati proposti da questo sito sono rivestiti e/o costruiti in oro a 24 carati. Avete letto bene. Sono rivestiti in oro a 24K. Quanto ci costerà comprare qualcosa per giocare, con tanto di console? Beh, non molto, considerato il fatto che chi può permettersi questo sfizio o pazzia, a seconda di come la si veda, non ha di certo problemi economici.

Il prezzo di una XBOX 360, come di una PS3 è di “soli” 5,000 dollari. Se cercate i prezzi dei Macbook, iPhone 3G, iPhone classici, iPod Touch, iPod Nano e così via, li potete trovare sul sito, ma dubito saranno tanto economici. Se poi cercate qualcosa di abbastanza semplice, andate sull’iPod o sull’iPhone. Nessuno crederà che sia in oro ma soltanto di un brutto colore, perciò non avrete nemmeno paura che ve lo portino via. Se siete interessati, basta contattare il sito e mettersi d’accordo.

Probabilmente vi manderanno a casa qualcuno in giacca e cravatta a smanettare con i joypad, anch’essi in oro. Chi vorrà sfoggiare nel proprio ufficio un portatile a 24 carati? Purtroppo il sito non contiene spazi per i commenti dei clienti, così la nostra curiosità dovrà aspettare di incontrarne qualcuno di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>