Home » Notizie » Computer Choppers : iPod Nano, iPod touch, iPhone, PS3, XBOX3, macBook, MacBook Pro, iMac, iPhone 3G In oro

Computer Choppers : iPod Nano, iPod touch, iPhone, PS3, XBOX3, macBook, MacBook Pro, iMac, iPhone 3G In oro

Quante volte avete sognato un oggetto in oro, magari di quelli che usate tutti i giorni? Beh, di certo se lo avete fatto, presumibilmente scherzavate, a meno che non siate incredibilmente estroversi e senza alcun problemuccio economico. Non so se ve lo proponga per curiosità o per reale interesse, ma Il sito di computer choppers, facilmente raggiungibile essendo il primo in lista nella indicizzazione dei motori di ricerca, è divenuto un caso per un fattore molto particolare.
Computer Choppers - console e dispositivi in oro
Vende console, notebook, ipod, ipod nano, ipod touch, iPhone, PS3, XBOX3, macBook, MacBook Pro, iMac, iPhone 3G e altri devices simili. Bene, penserete, e dov’è la novità? Il fatto è che tutti questi apparecchi sopra citati proposti da questo sito sono rivestiti e/o costruiti in oro a 24 carati. Avete letto bene. Sono rivestiti in oro a 24K. Quanto ci costerà comprare qualcosa per giocare, con tanto di console? Beh, non molto, considerato il fatto che chi può permettersi questo sfizio o pazzia, a seconda di come la si veda, non ha di certo problemi economici.

Il prezzo di una XBOX 360, come di una PS3 è di “soli” 5,000 dollari. Se cercate i prezzi dei Macbook, iPhone 3G, iPhone classici, iPod Touch, iPod Nano e così via, li potete trovare sul sito, ma dubito saranno tanto economici. Se poi cercate qualcosa di abbastanza semplice, andate sull’iPod o sull’iPhone. Nessuno crederà che sia in oro ma soltanto di un brutto colore, perciò non avrete nemmeno paura che ve lo portino via. Se siete interessati, basta contattare il sito e mettersi d’accordo.

Probabilmente vi manderanno a casa qualcuno in giacca e cravatta a smanettare con i joypad, anch’essi in oro. Chi vorrà sfoggiare nel proprio ufficio un portatile a 24 carati? Purtroppo il sito non contiene spazi per i commenti dei clienti, così la nostra curiosità dovrà aspettare di incontrarne qualcuno di persona.

Lascia un commento