Home » Internet » Twitter : Come Modificare Il tema Del Vostro Twitter

Twitter : Come Modificare Il tema Del Vostro Twitter

Siete tra quelli che oltre a facebook, dispongono anche di un profilo di twitter ? Oppure siete tra coloro che preferiscono il cinguettio di twitter al più popolare social network di facebook? Ecco a voi qualche consiglio per rendere più coinvolgente la vostra pagina twitter.
come modificare il tema di twitter
Per prima cosa, qui si parla di aspetto grafico. Il contenuto lo lasciamo alle vostre capacità di web editor, ai vostri pensieri e ai vostri propositi. Il testo, insomma, rimane a voi. Non vi siete stufati di quel tema predefinito dai colori banali con cui dovete avere a che fare ogni giorno? Benissimo, allora collegatevi al sito www.colourlovers.com/themeleon/twitter e cliccate su “login to twitter”. Vi verrà chiesto il consenso per entrare nel vostro profilo e consentitelo cliccando su “allow”.a pagina dove potrete cambiare il background, i colori delle tabelle, il colore del testo, e i colori del testo delle varie tabelle. Facile no? Inoltre potrete persino uploadare una vostra voto da piazzare come sfondo, se proprio non volete scegliere uno degli sfondi tematici offerti.

A proposito degli sfondi tematici, vi verrà data la possibilità di scegliere tra decine di background già pronti, graficamente interessanti e di vari colori e temi. Potrete anche impostare delle tinte uniche, ma gli sfondi proposti sono davvero interessanti. Man mano che modificate la vostra pagina potrete vederne una anteprima cliccando sul pulsante al riguardo.
Quando lavorate sulle tinte, potrete usare un pannello con tutte le tonalità di colore di cui avete bisogno, e vedere le vostre modifiche applicarsi direttamente agli spazi dai voi prescelti per il cambiamento.

Se sponsorizzate il vostro gruppo o il vostro sito, i vostri eventi o la vostra piccola attività, non potete fare a meno di qualche piccolo accorgimento, per rendere la vostra pagina twitter ancora più invitante ed accogliente.

Lascia un commento