LaterBro, come programmare gli aggiornamenti di stato su Facebook e Twitter

di Giovanni Biasi Commenta

È innegabile che nell’ultimo periodo i social network abbiano avuto un’impennata colossale. Basta dire Facebook perché a tutti venga in mente la famosa barra blu su sfondo bianco, che ormai accompagna le giornate di circa mezzo miliardo di utenti in tutto il mondo. In questo articolo vogliamo parlarvi di un’interessante funzione offerta da LaterBro, un sito (dal nome geniale) che permette di programmare l’aggiornamento dei vostri status su Facebook o Twitter. Se, ad esempio, avete un impegno ma non potete fare a meno di condividere i vostri pensieri con gli amici, LaterBro è quello che fa per voi.

Basta accedere al sito, infatti, perché abbiate la possibilità di programmare lo stato. Innanzitutto, bisogna fornire all’applicativo i dati di login del social network sul quale vogliamo pubblicare lo stato (ripetiamo, solo Facebook o Twitter, almeno al momento); poi, bisogna selezionare il fuso orario della propria zona di abitazione; scrivere il vostro aggiornamento e deciderne data e ora di pubblicazione. Fatto questo, cliccate su “Schedule”, e il vostro testo sarà magicamente pubblicato in autonomia, esattamente all’orario prescelto.

Secondo voi, Facebook o Twitter decideranno mai di integrare nelle loro pagine questa interessante funzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>