Cambiare Browser Di Default Su iPhone, iPod Touch, iPad

di Lorenzo Mazza Commenta

Safari Mobile è il browser di default sul vostro iPhone, iPod Touch, e iPad e questo è il motivo per cui quando si fa clic su un link all’interno di un documento Word o un messaggio di posta elettronica, questo browser si aprirà automaticamente per andare sull’url esterno. Oggi però su App Store sono disponibili tanti ottimi browser come Opera Mini, Mercury Web Browser e Skyfire.
safari
Per utilizzare Browser Changer sarà necessario effettuare il jailbreak dell’iPhone con un’applicazione gratuita, Cydia. Per farlo, basta seguire questa guida.

Aprite Cydia, ricercate ‘Browser Changer’ e installatelo. Una volta compiuto questo passo, ‘Browser Changer’ si piazza nelle app del vostro iPhone e da qui potete configurarne le impostazioni.

Toccate ‘Selected Browser’ e cambiate il browser predefinito, selezionando uno dei browser disponibili. D’ora in avanti, ogni volta che aprite link offline, questi si apriranno nel browser scelto al posto di Safari.

via | dkszone.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>