Home » Mela » MacBook Air : Prezzi a Partire da 999,00 euro

MacBook Air : Prezzi a Partire da 999,00 euro

Arrivato l’attesissimo MacBook Air. Steve Jobs ha preparato la conferenza stampa parlando della realtà Mac e con un briciolo di storia, portando tutti avanti nel tempo con l’evoluzione e arrivando ai giorni d’oggi con i nuovissimi prodotti dal design unico.

Il nuovo MacBook Air ha riscontrato molta fiducia nei critici, che non negano il grande rinnovamento del MacBook Air, trovandolo molto più lucido e molto più leggero. Anche l’area dei costi ha meritato applausi, in quanto non si tratta di prezzi spropositati, dato che il modello base del MacBook Air parte da 999,00 euro.

arrivato il nuovissimo macbook air

La nuova versione del portatile Air oltre al significativo cambiamento nel suo design, il MacBook Air si rileva utile, con un look leggero, sottile e semplice da trasportare.

Altro punto a favore è l’abilitazione del video FaceTime e la durata della batteria, circa il doppio dei classici portatili. Con un prezzo alla portata di tutti il nuovo MacBook Air si propone come il modello preferito da molti. Per i più esigenti ricordiamo che oltre alla versione base di 11 pollici, sono state realizzate due versioni da 13,3 pollici, una delle quali provvista di uno slot per memory card.

Lascia un commento