Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte ADSL : FASTWEB Ti Regala La TV

Offerte ADSL : FASTWEB Ti Regala La TV

Vi sarà quasi sicuramente capitato di sentire la nuova pubblicità di Fastweb riguardante il regalo del Tv LCD. Non perché vi considero grandi appassionati del piccolo schermo, ma solo perché alcune pubblicità sono così numerose che in un modo o in un altro, riescono a raggiungervi comunque.

offerte adsl fastweb

Questo è il caso di Parla&NavigaCasa di Fastweb, che tra i servizi inclusi prevede, oltre la navigazione Internet Illimitata (24 ore su 24 a 20 Mega/sec), prevede anche le chiamate nazionali gratuite (verso numeri fissi), il servizio di installazione gratuito (con modem wi-fi incluso), la possibilità laddove sia possibile di non pagare il canone Telecom ed infine il servizio FASTMail, con quattro caselle di posta elettronica da 1 Giga.

Guardando più in dettaglio alcuni di questi elementi, va specificato, per quanto riguarda la connessione, che si arriva fino a 10 Mbit/s (in download e upload) per chi è raggiunto dalla fibra ottica, mentre si raggiunge la velocità di 20 Mbit per secondo per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB. Per gli esperti, possiamo dire che sono incluse anche 20 ore di IP Pubblico dinamico.

Per quanto riguarda la linea telefonica, con Parla&NavigaCasa, tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale sono gratuite e senza scatto alla risposta e potete approfittare di 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale, includendo la Zona 1 dell’Europa, Usa e Canada, senza scatto alla risposta.

Il servizio FASTmail non è da sottovalutare, in quanto oltre le 4 caselle di poste elettronica da 1 giga, sono inclusi i servizi BigFile (invio di giga allegati) e FASTAggregator, per importare la posta elettronica da altri account.

Per quanto riguarda il TV LCD, se si mantiene il proprio numero di telefono e si è coperti direttamente dalla rete FASTWEB si puà scegliere se avere la promozione del mese o un TV LED 23 Pollici Samsung.
Il costo mensile di questo pacchetto è di 44.80 Euro.

1 commento su “Offerte ADSL : FASTWEB Ti Regala La TV”

Lascia un commento