Home » Mela » iPhone 4 : iOs 4.1 Finalmente Disponibile

iPhone 4 : iOs 4.1 Finalmente Disponibile

Dopo un sacco di indiscrezioni, notizie ufficiali e chiacchiere continue, è finalmente arrivato il momento di dare il benvenuto ufficiale al nuovo aggiornamento software iOS 4.1. Apple aveva annunciato il suo arrivo entro poche settimane e la notizia arriva secondo un calendario prestabilito.

Non avete mai sentito parlare di questo aggiornamento Apple e non sapete di cosa si tratta? Non preoccupatevi, ecco a voi un piccolo sunto: Tutte le persone che avvieranno il download dell’update, vedranno un miglioramento drastico delle prestazioni di tutti i dispositivi iPhone 3G.

Anche le funzioni collegate al Bluetooh saranno migliorate, per garantire una connettività mai vista. Tra le altre novità davvero interessanti, ecco il Game Center, servizio che permette di giocare in multiplayer con altri giocatori e poi ecco l’arrivo della funzione HDR, funzione che riesce ad ottimizzare la qualità delle foto mediante l’esecuzione di più scatti per ottenere dei risultati migliori.

Addio per sempre ai problemi legati al sensore, quindi perché non vi lasciate sedurre dalla novità Apple ed effettuate subito il download? Per quale dispositivo volete effettuare il download? Iphone 3G, iPhone 3GS o iPhone 4?

Se volete aggiornare velocemente il vostro smartphone, vi ricordiamo che dovrete solamente collegarlo al cavo USB del vostro computer e procedere con l’aggiornamento automatico.

Lascia un commento