Home » How To » Creare Una Virtual Machine Con Paragon Go Virtual

Creare Una Virtual Machine Con Paragon Go Virtual

Gli utenti quotidiani di sistemi operativi Windows, forse non avranno mail la necessità di creare una vitual machine, in quanto non rientra nei compiti di normale routine. Se invece fate parte degli smanettoni, diciamo pure geek, allora le cose cambiano.
Siamo sicuri che almeno una volta avete avuto a che fare con le virtual machine. Per gli esperti del settore, saranno ben noti nomi come VMWare e VirtualBox.
creare una virtual machine
Ebbene, oggi vogliamo presentare un nuovo software che permette di creare una virtual machine in maniera del tutto gratuito e senza molte difficoltà.
Il software in questione è Paragon Go Virtual. Tale permette di creare una virtual machine attraverso delle procedure guidate, molto semplici e facili da eseguire.

Come detto precedentemente, il programma è totalmente gratuito, però richiede l’attivazione tramite un numero seriarle, ottenibile durante il processo d’installazione cliccando sul relativo pulsante “Get Free Serial”.

L’interfaccia software è molto simile ad un wizard e il processo di creazione della virtual machine è completamente automatico, basta selezionare il sistema operativo in uso e le caratteristiche della macchina virtuale, come dimensioni, destinazioni e formato.

Lascia un commento