Trasforma iPhone 4 In Un Controller Basato Sui Gesti

di Lorenzo Mazza Commenta

iphone 4 , air mouse

Movea ha annunciato l’imminente lancio di una nuova killer app, Air Mouse, che è in grado di trasformare il vostro iPhone 4 in un dispositivo di controllo basato su gesti di movimento.

Non diversamente dall’Air Mouse Elite, Movea ha creato un’applicazione che utilizza il software MotionTool per controllare il vostro home theater, il vostro pc o magari gestire presentazioni aziendali. Tutte queste azioni da oggi sono a portata di mano, con un semplice movimento del polso.

Grazie a MotionTools, scaricabile gratuitamente sul sito di Movea, l’iPhone 4 riesce a configurarsi con gli altri device della vostra casa. Si tratta di un software facile da installare, basta dare un’occhiata al tutorial per prendere confidenza con l’interfaccia intuitiva di MotionTools. Qui potrete impostare i movimenti e assegnare i pulsanti multimediali. È anche possibile creare diversi profili con impostazioni diverse, a seconda dell’ambiente, della casa o magari soltanto dei gusti personali degli abitanti della stessa casa.

Inoltre, grazie a questo programma, potete personalizzare l’iPhone per ottenere specifiche impostazioni per diversi programmi. Ad esempio, la freccia a sinistra nell’iPhone, vi manda una pagina indietro nel browser o magari diminuisce il volume nel lettore musicale. Con calma prenderete confidenza con le nuove funzionalità di controller dell’iPhone e ‘setterete’ impostazioni specifiche per il vostro desktop e per i programmi di presentazione come PowerPoint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>