Team Viewer Ora Anche Per Android

di Luca Marengo Commenta

Sicuramente molti avranno sentito parlare di Team Viewer, in assoluto il programma di controllo remoto più conosciuto.

Team Viewer

Grazie a questo software potete fornire supporto tecnico tramite internet a chiunque agendo direttamente sul computer del vostro amico o conoscente che ha bisogno di supporto senza muovervi dalla vostra sedia di casa. Ora dopo che lo stesso software è stato realizzato anche per iPhone è il momento di Android.

Infatti sul sito ufficiale è apparsa da poco una versione di Team Viewer per il sistema operativo di casa Google, così per il controllo remoto su Android non ci sarà più bisogno di ricorrere a VPN e VNC, basterà inserire i propri ID e password per iniziare a controllare un computer direttamente dal proprio dispositivo portatile, smartphone o tablet pc che sia.

Malgrado questa versione per Android sia ancora in fase beta pare che funzioni molto bene, che la gestione del mouse sia molto comoda e anche quella dello zoom, per la quale basta sfruttare il solito multitouch. Ricordatevi solamente che il pc che deve essere controllato in remoto ha bisogno di Team Viewer 6 installato perchè il software funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>